fbpx
Lun, Mer e Ven: 10:00 - 20:00 - Mar e Gio: 9:00 - 19:00
Via Don Minzoni, 69 - 30034 Mira Porte (VE)
info@beautyclubmira.it
041 5600571

Epilazione Laser Diodo 808

Trattamenti di bellezza

La tecnologia Laser Diodo 808 è un’innovativa tecnica di epilazione che sfrutta impulsi di luce laser per eseguire trattamenti di epilazione progressiva permanente.

Grazie all’uso della tecnologia LASER Diodo 808 possiamo garantire un’epilazione efficace e garantita.

Il manipolo Diodo 808 produce un forte raggio di luce che è in grado di penetrare nei tessuti e colpire la melanina scura presente nei bulbi peliferi, l’effetto del laser è quello di creare un calore termico che danneggia il follicolo compromettendo così la sua funzione ovvero quella di far crescere il pelo.

Il LASER fa male? No, provare per credere!
Possiamo confermare che la tecnologia è completamente sicura e non invasiva per chi vi si sottopone, ovviamente per non incorrere in effetti collaterali dovranno essere rispettate delle regole che l’estetista comunicherà al primo appuntamento.

Qual è il protocollo LASER?
L’epilazione Laser richiede un numero di sedute che variano da un minimo di 8 ad un massimo di 12, il numero è strettamente correlato alla tipologia di pelo, al fototipo e la zona da trattare.

Quali sono i risultati che promette il trattamento di Epilazione Laser Diodo 808?
I principali risultati che il trattamento regala sono fin dalle primissime sedute un visibile rallentamento della crescita del pelo e progressiva scomparsa dei fastidiosissimi “puntini” dati dalla depilazione normale.