fbpx
Lun, Mer e Ven: 10:00 - 20:00 - Mar e Gio: 9:00 - 19:00
Via Don Minzoni, 69 - 30034 Mira Porte (VE)
info@beautyclubmira.it
041 5600571

Blog

19
Mar

Trattamenti urto per snellire gambe e glutei

Le gambe e i glutei sono parti del corpo molto delicate dove gli inestetismi colpiscono maggiormente, possono essere soggette a gonfiore, adipe localizzata, cedimenti cutanei o a cellulite diffusa. Per tutte queste motivazioni dobbiamo prendercene cura!

Per aiutarti a prenderti cura delle nostre gambe e glutei, esistono una serie di trattamenti non invasivi per affrontare questi difetti cutanei, analizziamo in particolare alcune delle cause di questi inestetismi:

  • L’accumulo adiposo localizzato su gambe e glutei molte volte è dovuto al sovrappeso ma potrebbe essere anche una predisposizione genetica del soggetto stesso, ecco perché colpisce anche le donne magre.
  • Il rilassamento fisiologico della pelle, conseguenza dell’invecchiamento o di una scorretta alimentazione/idratazione ma anche di una dieta drastica!
  • La cellulite dovuta ad un’alterazione a livello della circolazione venosa, linfatica e delle cellule adipose, una postura scorretta oppure ad uno stile di vita non salutare.
  • Favoriscono lo sviluppo degli inestetismi cutanei, l’alimentazione e uno stile di vita scorretto, l’abuso di sale negli alimenti, il fumo e una cattiva idratazione (ricordiamo di bere almeno 1,5-2 litri di acqua al giorno!).

I trattamenti che ci possono venire in aiuto sono molteplici e possono essere combinati tra loro in modo da potenziarne l’efficacia!

  • L’ElettroDermoPorazione estetica, è un trattamento non invasivo in cui vengono utilizzate sinergie di prodotti specifici che combinati tra loro favoriscono in maniera totalmente naturale la disgregazione delle cellule adipose, dei depositi di cellulite e pelle a buccia d’arancia localizzata.
  • La Radiofrequenza invece, restituisce l’elasticità cutanea, agisce grazie ad un manipolo in grado di generare una specifica energia che aiuta a migliorare il microcircolo, stimolare i fibroblasti ed accorciare le fibre di collagene. La tua pelle risulterà più compatta e distesa.
  • La combinazione di Sauna ad Infrarosso Massaggio con Coppettazione che consiste nell’esercitare una pressione sulla pelle creando un effetto vacuum attivato grazie ad un massaggio manuale abbinato. Aiuta ad eliminare il gonfiore, distende le tensioni muscolari e stimola la circolazione favorendo il riassorbimento dei liquidi innescando il processo di lipolisi, ovvero lo scioglimento dell’adipe.
  • La PressoTerapia è un massaggio estetico che grazie a delle camere d’aria poste all’interno di speciali gambali, veicola un getto d’aria che viene riversato sulla zona, aiutando così la circolazione linfatica e venosa.

Ricorda che tutti questi trattamenti non fanno miracoli! Per liberarsi definitivamente dagli inestetismi o dell’adipe localizzato negli arti inferiori, è importantissimo prestare attenzione agli esercizi fisici e alla dieta. Noi di Beauty Club infatti, abbiniamo ai trattamenti anche consigli alimentari specifici per il rimodellamento delle nostre gambe a cura della nostra nutrizionista.

Le nostre proposte ti aiuteranno a raggiungere il tuo obiettivo:

  • Con BASIC rimodelli il tuo interno coscia: 10 trattamenti lipolitici, 7 RadioFrequenza + 3 Radiofrequenza in OMAGGIO.
  • Con NORMAL combatti le Culotte de Cheval e la cellulite: 10 trattamenti Lipolitici, 5 ElettroDermoporazione estetica su coscia + 5 Pressoterapia in OMAGGIO
  • Con PLUS aiuti il drenaggio dei liquidi: 10 Sauna Infrarosso + Coppettazione, 5 RadioFrequenza + 5 PressoTerapiaOMAGGIO
  • Con SUPER PLUS bye bye cellulite: 5 ElettroDermoPorazione estetica, 5 PressoTerapia OMAGGIO, 5 ElettroDermoPorazione estetica localizzata esterno coscia e 5 PressoTerapia OMAGGIO

Dì Bye-Bye ai tuoi inestetismi prima della prova costume, chiamaci allo 041-5600571 o scrivici per informazioni all’indirizzo info@beautyclubmira.it.

Leave a Reply